Perdere almeno 10 anni in mezz'ora?
Bello questo titolo, vero? Proprio di questo voglio parlarti oggi! Come perdere almeno 10 anni in mezz'ora.
Ci focalizziamo sulla parte più sensuale di una donna - le labbra.
Tu che labbra hai? Sei una fumatrice? Se non fumi sei un pochino più fortunata!
Le labbra, come anche le mani indicano la tua vera età. E purtroppo è quasi impossibile coprirle.
Oggi ti svelerò il segreto più grande delle star del cinema di tutto il mondo.
Con questo metodo puoi avere delle labbra belle e giovanili senza alcun rischio. Si, rischio zero!
Questo trattamento si chiama FILLER alle labbra, a base di acido ialuronico, come quello prodotto naturalmente dal corpo umano. Questo è uno dei componenti più importati dei tessuti connettivi, che purtroppo con gli anni svanisce lasciando dei vuoti chiamati – rughe.
Ma cos’è il filler alle labbra?
Te lo spiego se non hai mai avuto modo di provarlo.
Il filler è un trattamento dove si applica una sostanza riempitiva – acido ialuronico – nelle labbra e piccole rughette.
Dopo il trattamento le rughette si distendono e le labbra appaiano molto più giovanili, piene e turgide. Tutto ciò dura per 6-12 mesi, poi l’acido viene riassorbito e le labbra tornano come erano prima.
Non sei assolutamente obbligata a continuare il trattamento ogni anno. Le labbra e le rughette tornano com'erano prima, senza alcuna cicatrice o altri segni.
ATTENZIONE. Ti avviso una volta che lo provi, non vorrai mai smettere, solo per un semplice motivo - il risultato è troppo bello! Troppo, troppo e ancora troppo bello!
Non dirmi di non averti avvisata!
Ora quando parliamo di labbra rifatte sicuramente starai pensando a qualche personaggio famoso con il canotto al posto delle labbra, ma ti svelo subito la verità!
NO, questo non è acido ialuronico (in quei casi si parla di silicone liquido, vietato in Italia dal 1992, ma purtroppo ancora utilizzato da medici senza scrupoli). Chi lo aveva fatto, ha cercato di rimuoverlo rimanendo sfigurato come molte dive e persone dello spettacolo.
Un filler fatto bene da un medico competente non si vede! Passa inosservato.
Un lavoro fatto bene non si nota, questa è la verità!!!!
Moltissime persone ormai hanno le labbra rifatte. Non è la genetica a tenerle perfette, semplicemente sono state brave a scegliere un medico competente in materia.
Ne vedo molte di ragazze e signore rovinate che passano nel mio centro. Poco fa ho conosciuto una ragazza dolcissima, che “era caduta” nelle mani della persona sbagliata.
Il filler fatto su di lei ha creato delle bolle sotto la mucosa. Il risultato è stato una specie di herpes nella parte interna.
In quel momento mi sono sentita male per lei.
Noi donne spendiamo molto denaro per diventare più belle, ma se questo è il risultato!!! Era davvero un acido ialuronico quello? Era davvero un medico estetico?
Io mi sono affidata ad un dottore specializzato in bellezza femminile. Per scelta mia non ti dirò chi è. E' un segreto che posso svelare solo alle mie clienti più affezionate.
Lui è davvero molto competente e disposto ad interagire con la cliente in modo da risolvere qualsiasi dubbio ancora prima di sottoporsi al trattamento.
Poi ovviamente puoi fare anche un trucco permanente alle labbra, ma questa è già un'altra storia...
Guarda come si fa il Trucco Permanente:
Peace & Love,
Elina
#truccopermanentepadova #truccopermanenteveneto #truccosemipermanente #truccosemipermanentesopracciglia #truccopermanentelabbra #truccopermanentechioggia #truccopermanentetreviso #truccopermanentevenezia #sopraccigliatatuate #sopraccigliatatoo #filleracidochioggia #filleracidoveneto #labbrarifatte #labbrarifatteveneto